La stabilizzazione nel Coaching

Per Pierre Dukan, il fallimento attuale della lotta contro il sovrappeso è in gran parte legato al fatto che né pazienti, né medici non si preoccupano davvero della stabilizzazione del peso perso. Sin dal 1990, Pierre Dukan introduce la sua 4° fase di stabilizzazione definitiva al suo metodo. Il nostro coaching permette di seguirla ad un costo simbolico di un euro affinché tu possa restare con noi il più a lungo possibile.

La fase di stabilizzazione: definitiva e a vita

E per dimostrarti il nostro attaccamento a questa fase spesso ignorata, siamo orgogliosi di poter conservare i nostri membri vittoriosi ad un prezzo simbolico e civico, quali che siano gli svantaggi del loro peso soprattutto in caso di ripresa parziale o totale. Il prezzo del programma « stabilizzazione del coaching » resterà lo stesso per tutto il tempo in cui avrete bisogno del nostro controllo, dei nostri avvisi e di controlli regolari.

Il ruolo della fase di stabilizzazione nel metodo Dukan

Quarta e ultima fase del metodo Dukan, la sua missione è quella di mantenere poche costrizioni per una stabilità massima del Giusto Peso ottenuto. La libertà alimentare ritrovata sarà quindi soggetta al rispetto di tre semplici regole. Le loro costrizioni sono state talmente ridotte che non possono più essere negoziate e sono da seguire nella loro totalità. 

Per gestire il tuo peso tutti i giorni, in fase di stabilizzazione, non dimenticare gli integratori dimagranti della nostra boutique-online.

La stabilizzazione nel coaching

Una volta raggiunta la fine della fase di consolidamento, arriverai alla fine del tuo coaching Dukan. Alcuni di voi si sentiranno in grado di sbrigarsela da soli per mantenere le 3 regole d'oro della fase di stabilizzazione. Tuttavia, il nostro staff suggerisce a tutti di restare ancora un pò con noi. Ed è per questo che proponiamo un accompagnamento al prezzo simbolico di 1 € a settimana. Le nostre statistiche provano che questo servizio unico migliora molto i risultati di questa fase cruciale della stabilizzazione sul lungo termine. Questo tipo di assistenza include numerosi servizi tra i quali un controllo del peso inedito che reagisce a qualsiasi aumento del peso tramite una batteria di risposte graduate a seconda dell'importanza del peso recuperato.

Ti aiuteremo a raggiungerlo ed a trasformare la tua vittoria in successo definitivo. Scegli il nostro accompagnamento in fase di stabilizzazione, al prezzo simbolico di 1 € a settimana.
Quest'offerta è esclusivamente disponibile ai membri del coaching che sono alla fine della fase di consolidamento.


 
Calcola

Calcola il tuo Giusto Peso*

E scopri il programma su misura per te