Attualità e Dossier

Scopri in questa sezione tutte le novità dimagranti , gli ultimi avvenimenti e le novità riguardanti i prodotti Dukan!

L'editoriale di Pierre Dukan

Come evitare di prendere peso prima dell'estate

Pierre Dukan

Ogni anno, all’avvicinarsi dell'estate, spuntano delle soluzioni miracolose che ti assicurano che perderai 3 chili prima di partire per le vacanze! Considero queste promesse un vero inganno per penetrare nella spirale del sovrappeso: dimagrire male e di fretta, può portare a riprendere peso durante le vacanze, e soprattutto detabilizzare il metabolismo.

Immagina, una giovane donna o una donna adulta in cerca di perfezione, pronta a partire con i vestiti estivi e costumi già in valigia che è raggiunta da questa proposta.
Con qualche prodotto , come integratori magici, ma che costano un occhio della testa e qualche tecnica camuffata da digiuno, questa giovane donna perderà 3 kg più o meno, di cui uno di grasso, uno d’acqua e uno di muscoli.
Andrà in vacanza, ma con un metabolismo debole e compromesso.
Tornando dopo le vacanze dopo aver ripreso i chili persi, la nostra eroina avrà perso la fiducia e la sua predisposizione mentale verso una dieta dato che il suo corpo non dimenticherà mai l'aggressione nutrizionale subita.
Le privazioni corte e drastiche, infatti, spianano la strada all'effetto yoyo e a un percorso in salita nella lotta al sovrappeso.
Per rimetterti informa, invece, fa qualcosa di utile e efficace come andare a correre, camminare, fare esercizi, tonificare il corpo e cura la tua alimentazione al massimo prima di andare in vacanza.
E se al tuo ritorno avrai davvero bisogno di dimagrire noi possiamo guidarti e aiutarti a raggingere il tuo Giusto Peso.

 
Calcola

Calcola il tuo Giusto Peso*

E scopri il programma su misura per te