Condizioni generali d'utilizzo di Régime Coach SA

Condizioni generali di utilizzo di RégimeCoaching

Il sito www.dietadukan.it (indicato, in quanto segue, come il "Sito") è edito dalla Società Regime Coaching, società anonima con capitale di 1 000,00 €, sede sociale situata presso:

Régime Coaching
15 rue Danielle Casanova 
75001 Paris
Francia


iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Parigi con il numero di riferimento 803 212 000 (indicata, in quanto segue, come "Régime Coaching"). E-mail: Questo indirizzo email è protetto contro gli spambot, attiva Javascript per visualizzarlo.

1- Condizioni generali di utilizzo di RégimeCoaching

Queste condizioni generali di utilizzo (indicate, in quanto segue, come le "Condizioni Generali") regolano le relazioni tra i clienti e la società Régime Coaching. Definiscono il modo di utilizzo del Sito e i servizi proposti sul Sito da RégimeCoaching (indicati, in quanto segue, come i "Servizi").


Il sito è ospitato da:

Admin-4-IT
7 rue de la grande Ourse, 95800 Cergy
Francia
Tel : +33 (0) 892 430 333   


Leggere attentamente il contenuto di questo documento prima di accedere o di utilizzare il Sito e i Servizi.

2- Accettazione delle condizioni generali di utilizzo

Accedendo o utilizzando il nostro Sito, i clienti accettano tacitamente i termini di queste Condizioni Generali. Le persone che non desiderassero sottostare a queste Condizioni Generali, non saranno autorizzate ad accedere né a utilizzare il Sito e i Servizi. Invitiamo quindi tali persone a interrompere immediatamente l'utilizzo del Sito e dei Servizi.

RégimeCoaching potrà modificare le Condizioni Generali in ogni momento e tali eventuali modifiche avranno un effetto immediato.Consigliamo quindi ai nostri clienti di consultarle periodicamente.Le presenti condizioni generali sono sempre disponibili all’indirizzo seguente: http://www.dietadukan.it/condizioni-generali-di-utilizzo.

Invitiamo peraltro a stampare o registrare una copia di questo documento.

3- Descrizione dei Servizi – Ordine - Consegna

RégimeCoaching propone ai propri clienti i Servizi sottostanti:
- Un programma di coaching online, comprensivo delle prime 3 fasi del metodo Dukan, comunicate periodicamente, e proposte di menu personalizzati in funzione del profilo e degli obiettivi di ogni cliente (indicato, in quanto segue, come il "Programma"). In questo ambito, aderendo ai nostri Servizi, l'utilizzatore potrà accedere al proprio spazio personale e a strumenti di controllo e riceverà periodicamente una o più e-mail personalizzate che gli permetteranno di iniziare o proseguire il suo Programma.
- Una community (composta da chat, forum di discussione e altri strumenti online) che permetterà agli utilizzatori di accedere ad alcune informazioni complementari.

Un servizio opzionale sarà inoltre proposto durante la fase detta "di stabilizzazione", dopo la conclusione del programma.

La suddetta descrizione dei Servizi proposti non è né esauriente né definitiva e RégimeCoaching si riserva il diritto di modificare le modalità di messa in atto del Servizio e/o di aggiungere nuovi servizi o nuove caratteristiche, al solo scopo di migliorare la qualità dei Servizi proposti.

Per inoltrare un ordine, l’utilizzatore dovrà rispondere prima di tutto alle domande del nostro nutrizionista e creare poi un conto personale. Sulla base delle informazioni fornite, riceverà immediatamente la durata del suo Programma di coaching personalizzato, nonché il prezzo da pagare. Per accettare tale Programma, sarà allora necessario eseguire il pagamento dello stesso, seguendo la procedura descritta all'articolo 3 delle presenti.

Al fine di beneficiare dei Servizi, l'utilizzatore deve disporre di un accesso a Internet, sia direttamente, sia mediante sistemi che permettano di accedere ai contenuti diffusi via Internet. Le spese relative a tale connessione sono esclusivamente a carico dell'utilizzatore. È inoltre compito dell'utilizzatore munirsi del materiale necessario, come, tra l'altro, computer, modem od ogni altro supporto di connessione a Internet.
Il Programma è definito per una durata determinata, calcolata in funzione delle necessità di ogni persona. Non c'è alcuna possibilità di ritardare l'inizio del Programma, poiché, dopo che il pagamento sarà stato convalidato e che il questionario di bilancio personalizzato sarà stato compilato, il Programma avrà inizio e non potrà in nessun caso essere interrotto o modificato, al fine di corrispondere al preventivo iniziale sottoscritto.
Se, per un qualsiasi motivo (come gravidanza, malattia, vacanze, ecc.), il cliente fosse costretto a interrompere il Programma in corso, non potrà pretendere alcun rimborso. Inoltre, l’integralità degli importi non ancora pagati per questo Programma (in virtù di un eventuale pagamento in tre rate senza interessi) resterà dovuta.

Ogni sospensione del Programma per un motivo diverso da un mancato pagamento non potrà oltrepassare i 30 giorni (vacanze, ricovero ospedaliero, transizione crociera/consolidamento).
Se un Programma è sospeso perché in attesa della compilazione del resoconto quotidiano, sarà considerato come abbandonato in caso di mancata risposta da parte dell'utilizzatore entro i 30 giorni successivi all'inizio della sospensione.

Il coaching sarà allora automaticamente riavviato e il programma generale sarà distribuito, in conformità con la pianificazione inizialmente proposta.
NESSUN ritorno alla fase dimagrante sarà accettato senza presentazione di apposito documento giustificativo.

Tutte le richieste dovranno essere inviate mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (il timbro postale farà fede) al nostro servizio clienti:

REGIME COACHING
Servizio Clienti
15 rue Danielle Casanova
75001 Paris
Francia

Nel caso il cliente decidesse di esercitare il suo diritto di recesso,il formulario di recesso è disponibile online ed è applicabile seguendo la procedura descritta all'articolo 5 delle Condizioni Generali di vendita.

4- Pagamenti e sicurezza

I Servizi sono disponibili solo previo pagamento da parte dell'utilizzatore. Vari modi di pagamento online sono proposti (carta di credito, PayPal) e l'utilizzatore accetta tacitamente le condizioni finanziarie e di fatturazione dando il suo assenso per l'acquisto dei Servizi a un prezzo forfettario. Per poter beneficiare del Servizio, l'utilizzatore dovrà procedere al pagamento della totalità degli importi dovuti.
RégimeCoaching si riserva il diritto, in ogni momento e senza doverne comunicare la ragione agli utilizzatori, di modificare i prezzi dei propri Servizi, precisando tuttavia che il prezzo resterà invariato per i contratti già in corso.
Tutte le soluzioni di pagamento proposte offrono le migliori condizioni di sicurezza e di riservatezza. RégimeCoaching si riserva il diritto, in ogni momento e senza doverne comunicare la ragione agli utilizzatori, di cancellare definitivamente o temporaneamente, sospendere o modificare una o più soluzioni di pagamento proposte, nell'ottica di un miglioramento della qualità dei propri Servizi.

Prezzi e sottoscrizione dei Servizi:
I Servizi sono unicamente accessibili previa accettazione e pagamento di un prezzo forfettario, variabile per ogni utilizzatore in funzione, tra l'altro, del suo profilo, dei suoi obiettivi e della durata del Programma. Il costo totale dei Servizi è comunicato chiaramente sul Sito e non potrà in alcun caso oltrepassare l'importo di un (1) euro al giorno. La durata dei Servizi è inoltre comunicata chiaramente sul Sito.

Facilità di pagamento
I Servizi sono fatturati in modo forfettario e devono, in principio, essere pagati in una sola rata prima della data d'inizio degli stessi. Tuttavia, a titolo meramente commerciale, per permettere a tutti gli utilizzatori interessati di beneficiare dei nostri Servizi, RégimeCoaching permette a coloro che lo desiderano di pagare il loro forfait in tre (3) rate senza interessi (i prelievi avranno luogo il 1°, il 2° e il 3° mese successivi alla data d'inizio dei Servizi, quale che sia la durata totale del Programma).

In caso di pagamento in tre rate senza interessi, il pagamento resterà integralmente dovuto dall'utilizzatore anche nel caso in cui quest'ultimo decida d'interrompere unilateralmente l'utilizzo dei Servizi prima di averne pagato l'importo totale o nel caso in cui il suo Programma abbia una durata totale inferiore a tre mesi.

Ne consegue che l'utilizzatore non potrà, in tali casi, contestare od opporsi ai prelievi mensili presso la propria banca.
Degli sconti possono essere accordati ai clienti, sia direttamente sul Sito, in funzione della politica commerciale di RégimeCoaching, sia, indirettamente, dai partner commerciali di Régime Coaching.

Nel caso di un prelievo rifiutato nel quadro di un pagamento in tre rate, Régime Coaching potrà reclamare all'utilizzatore la totalità della somma restante dovuta. La sospensione del servizio (accesso al coaching) sarà effettiva fino a regolarizzazione del pagamento. Nel caso, Régime Coaching sarà in diritto di fatturare all'utilizzatore.

5- Diritto di recesso

Al fine di permettere a tutti di provare e di apprezzare direttamente i nostri Servizi, RégimeCoaching accorda ai propri clienti, a titolo commerciale, un periodo di recesso di 14 giorni a partire dalla data della sottoscrizione per inoltrare una richiesta di annullamento e di rimborso dell’ordine.

La suddetta richiesta dovrà essere effettuata completando il formulario di recesso disponibile online da inviare mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (il timbro postale farà fede) al nostro servizio clienti:

REGIME COACHING
15 rue Danielle Casanova 
75001 Paris
Francia

indicando chiaramente il proprio ID di connessione, numero di telefono, indirizzo e-mail d'iscrizione e numero di riferimento dell'ordine (indicato sul modulo di pagamento). Le spese di spedizione della lettera sono a carico del cliente, ma potranno essere rimborsate su richiesta.
Trascorso tale periodo di 14 giorni, non sarà più possibile ottenere un rimborso. Trattandosi di una prestazione forfettaria, la totalità dell'importo sarà dovuta anche in caso di pagamento rateale.
Trascorso tale periodo di recesso, se il cliente non è soddisfatto o non ha raggiunto il suo obiettivo alla data prevista, RégimeCoaching s'impegna a prorogare la fase dimagrante del suo programma gratuitamente e senza nessuna spesa supplementare.

6- Comunicazione dei dati personali e rispetto della riservatezza

I dati personali (come nome, cognome, indirizzo elettronico e postale) che l'utilizzatore sarà invitato a comunicare a RégimeCoaching sul suo Sito, sono trattati dalla nostra società al solo scopo di gestire la fornitura dei Servizi e/o di rispondere alle sue eventuali domande. Tali dati personali saranno trattati nel rispetto dei principi di riservatezza e di protezione della vita privata, nonché delle leggi in vigore, e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.
Ricordiamo che, ai sensi delle disposizioni degli articoli 39 e 40 della legge francese del 6 gennaio 1978, detta "Informatica e Libertà", modificata dalla successiva legge francese del 6 agosto 2004, tutti i clienti beneficiano di un diritto di accesso e di rettifica dei propri dati personali. Hanno inoltre la possibilità di opporsi, per dei legittimi motivi, al trattamento dei dati suddetti. Tuttavia, in quest'ultimo caso, non sarà più possibile beneficiare dei Servizi.

Per esercitare tali diritti, inviare una lettera in tal senso al seguente indirizzo:

REGIME COACHING
15 rue Danielle Casanova 
75001 Paris
Francia

Testimonianze e fotografie:

Comunicando la propria testimonianza e/o le proprie foto mediante il sito www.dietadukan.it, l’utilizzatore autorizza, espressamente e a titolo gratuito, la società Régime Coaching (e le sue filiali), società SAS con capitale di 1000.00 €, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Parigi con il numero di riferimento 803 212 000, sede sociale situata al seguente indirizzo:

Regime Coaching
15 rue Danielle Casanova
75001 Paris
Francia

1) Ad archiviare, diffondere e riprodurre tale testimonianza e/ofoto sul sito www.dietadukan.it, nonché su tutti gli altri supporti a oggi conosciuti o sconosciuti, ivi compresi tutti i supporti elettronici e informatici, e a sfruttare la suddetta testimonianza e/o foto nell'ambito di una qualsiasi banca dati.

2) Ad apportare, a tutto o parte della testimonianza e/o delle foto ricevute, ogni tipo di tagli, montaggi, estrazioni e, più genericamente, ogni tipo di adattamento (come, per esempio, l'inserimento di un logo commerciale, la decorazione delle immagini, il loro adattamento, la loro sfocatura, ecc.) che RégimeCoaching possa considerare come necessario per un corretto utilizzo delle stesse.

L’utilizzatore rinuncia altresì, salvo abusi manifesti, a opporsi senza ragione legittima e motivata all'utilizzo della sua testimonianza e delle sue foto, eventualmente modificate, da parte di RégimeCoaching.
L'autorizzazione così accordata è valida, senza limiti geografici, per un periodo di 10 anni, a decorrere dalla data di pubblicazione della testimonianza o delle foto.

7- Impegni dell'utilizzatore

L'utilizzatore s'impegna a non rivendere, né utilizzare i Servizi a fini commerciali.

L'utilizzatore s'impegna altresì a non utilizzare il Sito e i Servizi a fini illegali, come la trasmissione di messaggi contrari all'ordine pubblico e al buoncostume, di affermazioni diffamatorie o di elementi suscettibili di ledere la vita privata di terzi, e a non trasmettere informazioni che potrebbero nuocere in un qualsiasi modo ai diritti di RégimeCoaching e/o degli altri utilizzatori.

L'utilizzo dei Servizi e, soprattutto, del Programma di coaching dimagrimento personalizzato è riservato a persone in perfetta salute fisica e psicologica. In caso di dubbio, l'utilizzatore è invitato a consultare il suo medico curante PRIMA di iscriversi.

Cliccando su "Convalido", l'utilizzatore afferma di non trovarsi in nessuno dei seguenti casi: diabete insulino-dipendente, disturbi alimentari, insufficienza cardiaca, insufficienza renale, stato depressivo importante, gravidanza, allattamento, adozione della dieta vegetariana o vegana. L'utilizzatore dichiara inoltre di non essere affetto da tumore, di non averne sofferto da almeno un anno e mezzo e/o di non seguire una terapia legata alla contrazione di un tumore (per es: chemioterapia, assunzione di medicinali come il Tamoxifene, ecc...) al momento di iscriversi al coaching.

In NESSUN caso, le situazioni succitate potranno essere evocate come giustificazione per l'invio di una richiesta di rescissione fuori tempo massimo (ovvero oltre i 7 giorni previsti dal periodo di recesso).

L’utilizzatore accetta di utilizzate il Sito e i Servizi sotto la sua sola responsabilità, quale che sia il suo stato di salute al momento della sua iscrizione e l'evoluzione dello stesso durante l'utilizzo dei Servizi.
La responsabilità medica di RégimeCoaching non potrà quindi essere impegnata in alcun modo.

8- Indennizzo

L'utilizzatore s'impegna a garantire e a indennizzare RégimeCoaching contro ogni danno, denuncia e/o richiesta inoltrata da terzi nei confronti di Régime Coaching a causa dell'utilizzo del Sito e/o dei Servizi, alla violazione di queste Condizioni Generali o dei diritti dei terzi.

9- Garanzie

L'utilizzatore riconosce e accetta che:
- I Servizi sono forniti tali e quali e la loro accessibilità è funzione della loro disponibilità. Per questa ragione, RégimeCoaching non offre alcuna garanzia relativamente al funzionamento ininterrotto del Sito e dei Servizi. In particolare, senza che tale lista possa essere considerata come esauriente, RégimeCoaching non potrà essere considerato responsabile in caso di:
- problemi di trasmissione e/o ricezione dei dati e/o delle informazioni via Internet;
- guasto dei supporti di ricezione e/o delle linee di comunicazione;
- perdita dei dati;
- problemi d’inoltro;
- danni causati al computer dell'utilizzatore;
- malfunzionamento della rete Internet o, più genericamente, guasto tecnico che impedisca un funzionamento corretto del Sito e/o un regolare svolgimento dei Servizi.
- RégimeCoaching SAS non può garantire che i Servizi corrisponderanno perfettamente alle esigenze dell'utilizzatore né l'esattezza dei risultati che potranno essere ottenuti.

RégimeCoaching è tenuto al rispetto del solo vincolo di fornitura dei mezzi e la sua responsabilità non potrà quindi essere impegnata in caso di non raggiungimento da parte dell'utilizzatore dei risultati attesi, soprattutto per quanto concerne la sua eventuale perdita di peso.

10- Limitazione delle responsabilità

Le informazioni disponibili sul Sito non dovranno in nessun caso essere utilizzate per la formulazione di una diagnosi, la scelta di una cura o la decisione di iniziare, continuare o sospendere l’eventuale assunzione di farmaci senza aver preliminarmente consultato un medico generico o uno specialista.

Il Sito e i Servizi non possono in alcun caso fare le veci di un consulto medico nel settore della dietetica. Il Sito è semplicemente un sito d'informazioni sulla nutrizione e la dietetica. In nessun caso, le informazioni e i Servizi proposti sul Sito dovranno essere utilizzati per formulare una diagnosi medica relativa al proprio peso o alla propria salute. Le informazioni fornite dal Sito non potranno mai sostituirsi al consulto di un medico generico, di uno specialista o di un qualsiasi professionista sanitario.

Inoltre, le raccomandazioni contenute nel Sito potrebbero rivelarsi inadatte per le persone sottoposte a un regime alimentare particolare, prescritto da un medico a causa della presenza di una specifica patologia (come, per esempio, nel caso di pazienti affetti da diabete, intolleranza al glutine o celiachia, allergie alimentari, alcune malattie renali) o di una gravidanza.

L’utilizzatore riconosce e accetta che le informazioni messe a sua disposizione non sono né complete né esaurienti e che tali informazioni non trattano l'integralità dei vari sintomi, farmaci e cure appropriate per le patologie e le eventuali sofferenze quotidiane che lo potrebbero affliggere. L’utilizzatore accetta che l'utilizzo del Sito e dei Servizi avverrà sotto la sua sola e completa responsabilità, controllo e direzione.
Di conseguenza, RégimeCoaching non potrà essere considerato responsabile per:
- i danni diretti o indiretti, di qualsiasi natura, derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo dei Servizi;
- i costi consecutivi all'acquisizione di beni o servizi di sostituzione risultanti dall'utilizzo dei Servizi;
- i danni diretti o indiretti, di qualsiasi natura, causati dalle dichiarazioni di terzi sui Servizi.

Il Sito può contenere delle immagini e dei collegamenti verso dei siti Internet gestiti da terzi ("Siti Partner"). RégimeCoaching non esegue alcun tipo di controllo sui Siti Partner e non assume quindi nessuna responsabilità per quanto concerne il loro contenuto equello dei collegamenti presenti sui Siti Partner né per le modifiche o gli aggiornamenti apportati a un Sito Partner. RégimeCoaching non è responsabile della diffusione su Internet, né di ogni altro tipo di comunicazione inviata da un Sito Partner, anche nel caso in cui tale Sito Partner funzioni in modo non corretto. I collegamenti succitati sono proposti da RégimeCoaching solo per la comodità degli utilizzatori e l'inserimento di un collegamento sul Sito non significa che Régime Coaching approvi il contenuto del Sito Partner interessato, né implica una qualsivoglia associazione tra Régime Coaching e i gestori del Sito Partner suddetto. È compito dell'utilizzatore consultare l'eventuale politica di rispetto della riservatezza contenuta sui Siti Partner, nonché le loro condizioni di utilizzo, e di conformarvisi.

Servizi interattivi (chat, forum, ecc.)

La totalità delle clausole di queste Condizioni Generali si applica durante la partecipazione ai servizi interattivi proposti sul Sito. È quindi imperativo rispettare tutte le disposizioni legali e regolamentari in vigore.
Per questa ragione, l'utilizzatore è il solo responsabile delle informazioni, dei messaggi, delle immagini e, in generale, di tutti i contenuti diffusi attraverso i servizi interattivi del Sito, come la chat e i forum.
A titolo informativo, tutti i messaggi trasmessi allo staff di dietadukan.it attraverso i servizi proposti (chat, forum, messaggeria, e-mail...) necessitano, in media, un tempo di trattamento di 3 giorni feriali.
L’utilizzatore accetta inoltre che RégimeCoaching possa decidere, senza necessità d'informazione preliminare, di cancellare, totalmente o parzialmente, tutto il contenuto da lui diffuso o a lui indirizzato via i servizi interattivi, nel caso in cui tale contenuto sia suscettibile di violare le leggi e i regolamenti in vigore o il buoncostume o miri a nuocere al Sito in modo flagrante e intenzionale.
Tutte le controversie dovranno essere trattate per via postale, con lettera semplice o raccomandata, e saranno sottoposte all'arbitraggio del servizio competente.
Per questa ragione, l'utilizzatore s'impegna ad astenersi dal diffondere in seno ai servizi interattivi proposti dei messaggi a carattere ingiurioso, insultante, denigratorio, degradante o senza nessun legame con le questioni trattate.

11- Diritto di proprietà

L'utilizzatore riconosce e accetta che il contenuto del Sito e dei Servizi, ivi compresi, senza cha tale lista possa essere considerata come esauriente, testi, software, musiche, suoni, fotografie, video, disegni, nonché ogni altro materiale contenuto sul Sito e/o sui Servizi e/o in ogni altra comunicazione inviata da Régime Coaching agli utilizzatori, sia protetto dal diritto della proprietà intellettuale, dal diritto delle marche, dal diritto dei brevetti e da ogni altro diritto riconosciuto dalla legislazione in vigore. L'utilizzatore non è autorizzato a copiare, utilizzare, riprodurre, distribuire o creare delle opere derivate totalmente o parzialmente dal contenuto dei Servizi di RégimeCoaching (www.dietadukan.it)

Gli utilizzatori possono formulare delle osservazioni sul Sito e/o sui Servizi. Il contenuto delle informazioni inviate a RégimeCoaching sarà considerato come non confidenziale e libero da ogni diritto. RégimeCoaching potrà quindi utilizzare liberamente le idee, i concetti, il savoir-faire o le tecniche contenuti in tali comunicazioni a ogni fine utile, senza restrizioni, per riprodurre e divulgare ogni tipo d'informazioni a terzi.

12- Notifica

Tutte le notifiche da parte degli utilizzatori al riguardo di queste Condizioni Generali, del Sito e/o dei Servizi dovranno essere inoltrate in forma scritta e inviate via posta al seguente indirizzo:

RégimeCoaching
15 rue Danielle Casanova
75001 Paris
Francia

13- Giochi e concorsi

1. Occasionalmente, RégimeCoaching e i suoi partner potranno proporre dei giochi, dei concorsi o delle promozioni sui loro siti rispettivi.

2. Queste promozioni sono aperte a tutti, eccezion fatta dei dipendenti di RégimeCoaching e di tutte le persone che avranno partecipato, direttamente o indirettamente, all'elaborazione del gioco, nonché dei loro familiari. In alcuni casi, la partecipazione potrà essere limitata agli utilizzatori che avranno compiuto il loro diciottesimo (18°) anno di età (secondo il tipo di promozione).

3. A ogni utilizzatore che avrà completato un test e indicato un indirizzo e-mail in corso di validità, nel rispetto dei termini massimi accordati prima del sorteggio, sarà accordata una (1) partecipazione al sorteggio.

4. Non c'è nessun limite alla quantità di partecipazioni autorizzate per ogni utilizzatore. Ogni partecipazione dovrà tuttavia essere stata ricevuta e convalidata durante il periodo promozionale indicato (come menzionato sui dettagli della promozione).

5. Il sorteggio sarà eseguito in modo elettronico.

6. Il premio attribuito al vincitore sarà consegnato nel più breve tempo possibile. Il vincitore accetta di ricevere il premio descritto. Nessuna contropartita o equivalente finanziario delle vincite potrà essere richiesto dal vincitore.

7. Il vincitore sarà informato via e-mail del premio a lui attribuito. Il vincitore autorizza, espressamente e a titolo gratuito, l'utilizzo e la diffusione del suo nome e dei suoi dati a fini pubblicitari o promozionali, sia su Internet che mediante pubblicazione su ogni supporto di stampa.

8. Il semplice fatto di partecipare al sondaggio comporta l'accettazione pura e semplice del regolamento. In caso di non accettazione del regolamento, l’utilizzatore è invitato a mettersi in contatto con RégimeCoaching utilizzando il collegamento "Contatti" previsto a questo effetto sul Sito, al fine di sollecitare il ritiro del suo nome dalla lista dei partecipanti.

14- Disposizioni varie

Queste Condizioni Generali costituiscono l'integralità dell'accordo stipulato da RégimeCoaching e dall'utilizzatore per quando concerne l'utilizzo del Sito e dei Servizi e si sostituiscono a ogni altro accordo con lo stesso oggetto che sia eventualmente stato stipulato in precedenza da queste stesse Parti.
Queste Condizioni Generali sono regolate dal diritto francese. Tutte le eventuali controversie saranno quindi di esclusiva competenza dei tribunali francesi.
Queste Condizioni Generali sono state inizialmente redatte in lingua francese, per poi essere eventualmente tradotte in altre lingue. In caso di controversie legate all'interpretazione, alla comprensione e/o all’applicazione di una o più clausole delle eventuali traduzioni, solo la versione originale in lingua francese farà fede.
Nel caso in cui una delle clausole di queste Condizioni Generali dovesse essere giudicata illecita o inapplicabile da un tribunale competente, la stessa sarà considerata come soppressa, non minando tuttavia in nessun caso la validità delle altre clausole.

 
Calcola

Calcola il tuo Giusto Peso*

E scopri il programma su misura per te