Diritto di recesso

Diritto di recesso

Al fine di permettere a tutti di provare e di apprezzare direttamente i nostri Servizi, Régime Coaching accorda ai propri clienti, a titolo commerciale, un periodo di recesso di 14 giorni a partire dalla data della sottoscrizione per inoltrare una richiesta di annullamento e di rimborso dell’ordine.

La suddetta richiesta dovrà essere effettuata completando il formulario di recesso disponibile online da inviare mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (il timbro postale farà fede) al nostro servizio clienti:

REGIME COACHING
15 rue Danielle Casanova 
75001 PARIS  
Francia


indicando chiaramente il proprio ID di connessione, numero di telefono, indirizzo e-mail d'iscrizione e numero di riferimento dell'ordine (indicato sul modulo di pagamento).
Trascorso tale periodo di 14 giorni, non sarà più possibile ottenere un rimborso.

Ricordiamo, inoltre, che il programma è stabilito per una durata determinata calcolata in funzione dei bisogni dell’utilizzatore. Una volta che il pagamento è stato convalidato e una volta riempito il questionario del bilancio personale, il programma comincerà e non potrà essere interrotto o modificato al fine di restare conformi con il preventivo iniziale sottoscritto, tranne in casi eccezzionali (in tal caso vi invitaimo a contattarci).

Formulario di recesso: clicca qui.